Lazio, De Vrij: “Sono pronto per giocare”. E sul derby…

Il difensore della Lazio Stefan De Vrij è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato delle sue condizioni fisiche e del momento della sua squadra dopo la sconfitta nel derby: “Mi è dispiaciuto non esserci durante il derby, perché per noi è la partita dell’anno. Ero pronto, avrei voluto giocare, ma il mister ha fatto una scelta tattica che ho accettato. Perdere fa sempre male, ma dobbiamo ripartire e dare il massimo sempre, insieme al nostro allenatore”.

Contro la Sampdoria, De Vrij dovrebbe esserci: “Sì. Avverto ancora qualche fastidio ma è normale”.

Non è il momento di pensare al futuro adesso la testa è al match contro i blucerchiati: “Sono concentrato solo sul mio recupero. Voglio tornare in campo, perché per noi giocatori è importantissimo. Vedremo cosa succederà in futuro. Non sono previsti appuntamenti a breve. Ripeto, al momento sono concentrato solo sul lavoro. Voglio giocare, sono contento di essere di nuovo disponibile”.

Alla Lazio manca ancora qualcosa per essere una big: “Manca qualcosa in alcune partite, soprattutto con le squadre più forti d’Italia come Roma, Juventus e Milan. Dobbiamo essere più precisi e intelligenti. Contro le altre abbiamo fatto benissimo e non abbiamo perso tanti punti”.

L’Europa è l’obiettivo di questa stagione: “Vogliamo tornare in Europa e siamo sulla strada giusta. In questo periodo abbiamo partite importanti con squadre difficili da affrontare. Dobbiamo farci trovare preparati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *