Lazio, Inzaghi: “I tifosi sono la nostra forza, pronti per il derby”

Entusiasmo alle stelle per i biancolesti di Simone Inzaghi che in vista del tanto atteso derby contro la Roma, in programma domenica a pranzo, questa mattina si sono allenati sotto gli occhi vigili dei tanti tifosi laziali accorsi al Formello Traininh Ground per assistere all’allenamento a porte aperte organizzato dalla società.

Roma Lazio è una sfida d’altissima classifica. Una sfida in cui da una parte ci sarà una Roma agguerrita che cercherà di conquistare i tre punti per credere fino all’ultimo nella rimonta sulla Juventus capolista e dall’altra parte una Lazio determinata che vorrà vincere per non compromettere il brillante cammino che ha contraddistinto finora il suo campionato.

Al termine dell’allenamento Simone Inzaghi, intervistato da Lazio Style Channel, ha ringraziato i tifosi per il sostegno e la calorosa accoglienza ricevuta: “Oggi è stato bello, abbiamo ricevuto l’abbraccio dei nostri tifosi, ci fa piacere. Tutti noi speravamo in questo, sentivamo della prevendita fiacca, ma come al solito sappiamo che la gente non ci lascia mai soli. Negli altri 3 derby ci siamo sentiti sempre a casa, il pubblico risponderà alla grande anche questa volta, non ci deluderanno”.

Chiosa finale Sul match: “Mi aspetto che la squadra faccia la partita che abbiamo preparato. Sappiamo come si affronta un derby. Cercheremo di fare il nostro. Noi siamo pronti per questo derby ma  vogliamo che anche questa volta i tifosi stiano al nostro fianco, ne abbiamo davvero bisogno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *