Lazio – Juventus 1 – 0, LE PAGELLE: Marusic eroe, delude Chiesa

Tudor - LaPresse - stadionews.it

Lazio – Juentus 1 – 0 | Marcatori: 49′ s.t. Marusic (L)

La Juventus è in caduta libera: i bianconeri perdono all’ultimo minuto di recupero in casa della Lazio, che gioisce alla prima di Tudor grazie al gol di Marusic. Prestazione impalpabile di tutti gli uomini di Allegri, che stavano portando a casa un pareggio “voluto” accontentandosi di un punticino, strappato dalla tenacia dei biancocelesti che pur non avendo sfoderato una prestazione indimenticabile l’hanno desiderata certamente di più.

I MIGLIORI 

Mandas 6,5: gli basta una buona parata su Chiesa per essere tra i migliori in campo. Ha un rinvio notevole con cui prova a lanciare Castellanos direttamente in porta per due volte.

Marusic 7: decide la gara con una rete importantissima per la Lazio, figlia di un inserimento che sfrutta la poca esperienza di Sekulov.

I PEGGIORI

Sekulov 5: si fa sfuggire Marusic e “regala” la vittoria alla Lazio per un errore di esperienza, ma inutile addossargli troppe colpe essendo al suo esordio in Serie A.

Castellanos 5,5: ha tra i piedi due ottime potenziali occasioni, ma le manda entrambe fuori sprecando. Si muove tanto ma per i compagni è difficile servirlo.

Chiesa 5,5: l’unica occasione della Juventus ce l’ha lui quando dentro l’area viene servito da Rabiot e apre il destro, ma con troppa poca forza nella conclusione. Si impegna molto ma non gli riesce quasi nulla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *