Lazio-Palermo: le pagelle di stadionews24

SORRENTINO 6,5: Ce la mette tutta e respinge tutti i tentativi possibili. Un gol da nemmeno un metro di distanza e uno frutto di un colpo di genio lo piegano due volte.

TERZI 5,5: Quello di centrale destro non è il suo ruolo e ancora una volta palesa qualche problema. Un leggero passo indietro dopo l’ottima prova della settimana scorsa.

GONZALEZ 6: Rientra al centro della difesa e probabilmente segue Klose anche negli spogliatoi. Il tedesco è annullato e il merito è principalmente suo.

ANDELKOVIC 5,5: Soffre la velocità e l’estro di Candreva e Mauri, a seconda di chi si trova nella zona di competenza. Riesce comunque a mettere una pezza quando necessario.

MORGANELLA 6: Non spinge tantissimo però è sempre pronto a dare una mano in fase di copertura. Ha tra i piedi anche il pallone del possibile 1-2 ma lo controlla male.

BARRETO 4,5: L’espulsione non pregiudica certo il risultato ma priverà il Palermo di una pedina fondamentale nel prossimo match con l’Empoli. Sul gol di Candreva è lui ad avere le colpe principali per una marcatura non proprio esemplare.

JAJALO 6: Non è il meglio che ci sia in circolazione per impostare il gioco, però è un mastino in fase di interdizione. Aggredisce il portatore di palla senza sosta, con risultati più che sufficienti.

QUAISON 6: Qualche spunto offensivo non concretizzato dal duo d’attacco e poco più. Penalizzato, decisamente, da una posizione più arretrata.

LAZAAR 6,5: Tra i migliori in campo, se non il migliore. Dà tutto sulla fascia di competenza e crea non pochi pericoli anche a Marchetti, sebbene non abbia la stessa “fortuna” della giornata scorsa.

VAZQUEZ 6: A intermittenza. Avrebbe voluto festeggiare sicuramente il compleanno in un altro modo, ma le sue giocate non sono servite né a segnare, né a portare in rete i compagni.

DYBALA 7: Il voto è tutto per il gol e per qualche giocata nel primo tempo. Dopodiché si perde, tutto solo contro la difesa della Lazio.

DAPRELÀ: s.v.

BELOTTI: s.v.

RISPOLI: s.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *