Patric: “Col Palermo non possiamo sbagliare, siamo pronti a tutti”

Il difensore della Lazio Patricio Gabarrón Gil, meglio noto come Patric, intervistato da Lazio Channel,al termine dell’odierna seduta mattutina svoltasi a Formello, si è soffermato sui prossimi impegni di campionato: “Saranno gare importante, gare in cui non si può sbagliare. Dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare il meglio. Ci giochiamo tutto e bisogna farci trovare pronti contro Palermo, Roma e Inter”.

“Quella contro il Genoa – continua Patric – era una partita fondamentale soprattutto dopo il pareggio del derby di Milano e con lo scontro diretto tra Roma e Atalanta. Noi dovevamo fare il nostro e abbiamo preso un punto amaro. Ma mancano ancora sei partite, è una vita”.

In questi mesi Patric è cresciuto e migliorato davvero tanto. Adesso il difensore aspetta solo di poter gioire per un gol personale: “Sono contento. Lavoro ogni giorno per migliorare quegli aspetti su cui mi sento carente e penso che ci sto riuscendo. Aspetto solo di segnare il prima possibile”.

Chiosa finale sul connazionale Luis Alberto che a “Marassi” ha firmato il gol del definitivo pareggio: “Sono felice per Luis, stava lavorando bene. Deve abituarsi al calcio italiano, lui gioca meglio da mezz’ala piuttosto che da esterno. Sicuramente darà ancora soddisfazione alla squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *