Lazio, tutti pazzi per Keita: in corsa Juve, Milan e Napoli

Keita Balde è uno dei giocatori che fa maggiormente gola ai top club italiani in vista del mercato di giugno. L’attaccante della Lazio ha un contratto in scadenza nel 2018, il suo potere contrattuale con il passare dei mesi è aumentato viste anche le ottime prestazioni ed ha messo spalle al muro la Lazio.

Un rinnovo a cifre elevate sembra difficile, motivo per il quale si stanno muovendo i maggiori club italiani per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’offerta migliore è quella della Juventus: 25 milioni alla Lazio (cifra richiesta da Lotito) ed al ragazzo un quadriennale da tre milioni a stagione.

Più bassa, invece, l’offerta del Milan che però proverà a sfruttare l’ottimo rapporto tra Fassone e Lotito. Mirabelli lo segue da tempo e sembra pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per il cartellino; al giocatore, invece, un quinquennale da 2,5 milioni di euro a salire.

Ultimo in corsa il Napoli che segue Keita dallo scorso autunno. I partenopei confidano in un alleato come Koulibaly, connazionale di Keita che proverà a convincerlo a sposare la causa partenopea. L’offerta economica del Napoli, però, è la più bassa visto che offre 20 milioni per il cartellino ed un quinquennale da 1,5 milioni a stagione per il giocatore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *