Lazio – Zenit: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Vincere per avvicinarsi sempre più al passaggio del turno. La Lazio ospita lo Zenit allo Stadio Olimpico nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

La partita dei biancocelesti (calcio d’inizio alle ore 21.00 di martedì 24 novembre) sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset: il match sarà visibile in diretta tv su Canale 5 (disponibile anche in HD al numero 505 del digitale terrestre e sul 105 della piattaforma Sky), in live streaming sul web, grazie al servizio Mediaset Play e sarà disponibile anche sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: il match andrà in onda su Sky Sport Arena, canale 204 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e sul canale 253 della piattaforma satellitare. Sul digitale terrestre, invece, Sky Sport trasmetterà la partita sul canale 484. Inoltre si può usufruire della piattaforma SkyGo e di NOWtv per vedere la partita in diretta streaming.

LEGGI ANCHE

SERIE A: I RISULTATI DELLA 8A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *