Lega Nazionale Dilettanti, nuova partnership con Macron / IL COMUNICATO

Nuova partnership per la Lega Nazionale Dilettanti, che presto potrebbe ospitare anche il Palermo. Tramite il proprio sito ufficiale, la LND ha annunciato l’accordo con Macron, sponsor d’eccezione nel settore dell’abbigliamento sportivo.

Ecco il comunicato: 

Si è svolta a Roma, presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, la conferenza stampa di presentazione della nuova partner tra la famiglia dilettantistica più grande d’Europa e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear. Il gruppo bolognese diventa quindi il nuovo sponsor tecnico della LND confermando la propria vocazione ad essere partner ideale per enti, organismi e federazioni sportive, oltre ad essere il terzo brand europeo a livello di club.

Per Macron si tratta di un rapporto importante quello che si è instaurato con la Lega Nazionale Dilettanti. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Essere il partner tecnico di un organo che gestiste un movimento calcistico così diffuso sul territorio è per noi indubbiamente strategico. Siamo felici di poter mettere a disposizione della Lega Nazionale Dilettanti la qualità e tecnicità dei nostri prodotti, soprattutto in un progetto che coinvolge una realtà sportiva che ha valori e principi che sono alla base della nostra filosofia aziendale”.

Sono molto lieto di ufficializzare questo importante accordo con il nuovo sponsor tecnico Macron, una delle maggiori eccellenze nel made in Italy a forte valenza internazionale – afferma il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia –L’azienda bolognese, come sottolineato anche nel suo claim, sposa gli stessi valori della Lega Nazionale Dilettanti, lo stesso spirito, ben condensato nello slogan: Fatica, passione, determinazione per raggiungere l’obiettivo. La grande qualità dei prodotti Macron accompagnerà le imprese delle nostre Rappresentative e sono certo, verrà molto apprezzata dai nostri giovani calciatori e da tutti gli addetti ai lavori”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “PALERMO? NON HO RIMPIANTI”

SAMP, I TIFOSI CONTESTANO FERRERO E INVOCANO VIALLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *