Lega Pro, l’ex presidente Macalli: “Trapani? Serve una decisione severa”

L’ex presidente della Lega Pro, Mario Macalli, intervistato dai microfoni di TuttoC.com, ha parlato dell’attuale situazione del Trapani esprimendo il suo punto di vista sui problemi societari. I granata ieri, infatti, non sono scesi in campo per la prima sfida di campionato contro la Casertana.

Penso che il Trapani sia ormai fuori dal campionato, serve una decisione severa e quindi non basta solo la partita persa. Se non dovesse giocare sono eliminati. Io non li avrei proprio fatti giocare, adesso devono aspettare che ci sia una partita per toglierli. Lo sapevano da prima di scendere in campo, bisognerebbe chiedere a chi controlla: come hanno fatto a scrivere una società piena di debiti? Sicuramente la proprietà avrà delle giustificazioni, ma così non si può andare avanti“.

“In B è sempre tutto regolare, poi scendono in C ed è un dramma. Retrocedi a fine campionato, hai due mesi di tempo e sei ancora con debiti: come mai prima giocavi e ora non più? È una presa in giro, anche ieri si è partito con un campionato con una squadra che non va in campo. I tesserati sono liberi qualcuno troverà squadra, ma gli altri che hanno contratto è un gran pasticcio. Spero che abbiano la fideiussione giusta e ricevano quello che gli spetta”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, PETTINARI VICINO ALLO SVINCOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *