Leicester – Tottenham rinviata: ecco perché, cosa è successo

Rinviata Leicester – Tottenham. La partita era in programma oggi, giovedì 16 dicembre alle ore 20.30 italiane: la motivazione è legata alla presenza di un focolaio di Covid-19 all’interno del gruppo squadra del Tottenham allenato da Conte.

IL COMUNICATO DEL LEICESTER

Il Leicester City può confermare che il Board della Premier League ha deciso di posticipare la partita di giovedì sera contro il Tottenham Hotspur.
La decisione è stata presa con la guida dei consulenti medici dopo che il Club ha ripresentato la domanda di rinvio dopo la conferma questa mattina (giovedì) di ulteriori test positivi per COVID-19 all’interno della squadra della Prima Squadra. Di conseguenza, il Club ha un numero insufficiente di giocatori della Prima Squadra disponibili per completare la partita.

Dato l’aumento dei test positivi tra il personale della prima squadra, le operazioni della prima squadra a Seagrave saranno chiuse per 48 ore, fungendo da interruttore automatico per ridurre il rischio di ulteriori infezioni. I giocatori e lo staff della Prima Squadra saranno sottoposti a un successivo giro di test sabato.

Il Club si rammarica dell’inconveniente causato al Tottenham Hotspur e a entrambi i gruppi di tifosi dal rinvio di giovedì sera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *