L’ex Palermo Bolzoni: “Addio al Bari? Hanno deciso loro”

Parola al doppio ex. L’ex centrocampista del Palermo, Francesco Bolzoni, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com spiegando le motivazioni del suo addio (anche se temporaneo) al Bari.

Non so ancora cosa sia successo – afferma Bolzoni -. Lo dico in tutta sincerità. E’ stata una decisione presa più da loro che da me, è successo anche quest’anno. Hanno valutato che fossi fuori dal progetto. Con Cornacchini screzi veri e propri non ci sono mai stati. Ci tengo a dire, e chi mi conosce lo sa, che a me piace essere chiaro e voglio lo stesso nei miei riguardi. Posso anche diventare antipatico, ma io dico le cose come stanno. La scorsa estate non avevo ben capito chi mi volesse tenere e chi mi volesse mandare via, per cui ho vissuto una situazione abbastanza particolare”.

Siamo partiti bene – continua Bolzoni parlando del Lecco -, adesso abbiamo un po’ rallentato. C’è un bel gruppo, una bella squadra, si lavora bene. Sono contento della scelta fatta. Il nostro obiettivo è raggiungere i play-off, la squadra è stata allestita per quello. Sappiamo che non sarà facile, perché ci sono altre buone squadre nel Girone. Però lavoriamo per riuscirci” ha concluso.

LEGGI ANCHE

CATANIA – VIBONESE: GARA RINVIATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *