Totò Lopez: “Per vincere i campionati serve uno come Perinetti”

La stagione che sta disputando il Bari non è quella che ci si aspettava ad inizio anno. I Galletti sono al terzo posto, con sei giornate d’anticipo già fuori dalla lotta per il primo posto, e le critiche sono arrivate puntualmente. Oltre alla tifoseria, che ha lamentato una cattiva gestione societaria, anche vecchi giocatori si sono fatti sentire, come Antonio Lopez, centrocampista ex biancorosso, ma anche ex rosanero, dal 1980 al 1983.

“Carrera e Auteri hanno poche responsabilità, i De Laurentiis spendono ma per vincere i campionati serve gente esperta, dirigenti che sanno come si fa, persone alla Perinetti”.

Lopez ha continuato: “La rosa è stata pensata male in estate. Non ha carattere, basti pensare ad Antenucci, che doveva essere il Ronaldo della C e a Terni è entrato quasi risentito per essere stato lasciato in panchina. Credo che questo Bari non sia così forte come si dice, altrimenti avrebbe fatto ciò che sta facendo la Ternana”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, L’UDIENZA PER LA PENALIZZAZIONE SARÀ AD APRILE

6 thoughts on “Totò Lopez: “Per vincere i campionati serve uno come Perinetti”

  1. QUANTO MI MANCA GIORGIO FORSE IL MUGLIOR DIRETTORE SPORTIVO D’ITALIA , HA SEMPRE COSTRUITO BUONE SQUADRE DOVUNQUE SIA ANDATO PERSINO AI TEMPI DI FERRARA QUANDO NON C’ERANO NEANCHE I SOLDI PER COMPERARE LE BOTTIGLIETTE D’ACQUA…

  2. Sono pienamente d’accordo con Aurelio. Giorgio Perinetti e sicuramente il miglior direttore sportivo in Italia, Con lui in società difficilmente Palermo perderebbe il campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *