L’Fc Messina rinuncia al match con la Cavese: club verso l’esclusione dalla D

L’Fc Messina rinuncia al match contro la Cavese. Dopo aver smantellato la squadra arrivano ulteriori segnali negativi che non presagiscono niente di buono: nel caso in cui il club dovesse rinunciare a un secondo incontro verrebbe escluso dal campionato di Serie D.

L’Fc Messina è reduce da cinque sconfitte consecutive: le ultime pesantissime contro Paternò (8-1) e Troina (0-3). Per il club pochi spiragli di uscire da questa difficile situazione.

IL COMUNICATO

La gara Cavese-Fc Messina, in programma domani allo stadio ‘Simonetta Lamberti’ non si giocherà. I siciliani hanno presentato formale rinuncia. Di seguito si riporta la comunicazione della LND:

“Si comunica che la Società FOOTBALL CLUB MESSINA ha presentato formale rinuncia alla disputa della gara CAVESE-FC MESSINA, Campionato Serie D, in programma mercoledì 8 dicembre 2021”.


1 thought on “L’Fc Messina rinuncia al match con la Cavese: club verso l’esclusione dalla D

  1. 1. Complimenti all’Amministrazione comunale di MESSINA e al Sindaco Cateno DE LUCA per ostacoli posti per la riaperturaalle gare ufficiali del Giovanni CELESTE come richiesto dalla Dirigenza dell’FC MESSINA poco meno di 2aa fa.
    2. Complimenti al Mecenate Presidente Rocco ARENA per avere preso in giro i messinesi con proclami a vanvera. Presidente Rocco ARENA quale sarà il prossimo club che farai fallire ?
    3. Ma una città così povera come MESSINA, poteva mai avere 2 squadre di calcio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *