Liga, Iker Casillas ritorna al Real Madrid

A volte ritornano. Dopo aver annunciato il suo ritiro il 4 agosto, lo storico portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola, Iker Casillas, torna tra i blancos per iniziare una nuova avventura. L’ex estremo difensore delle Merengues si unirà alla squadra di gestione del club. Casillas entra, infatti, a far parte della Fondazione Real Madrid e il suo ruolo sarà quello di assistente del direttore generale.

Di seguito la nota ufficiale del club: “Il Real Madrid CF annuncia che Iker Casillas si unisce alla Fondazione Real Madrid come vice del direttore generale. Iker Casillas è una leggenda del Real Madrid, rappresenta i valori del nostro club ed è il miglior portiere della nostra storia”, ha spiegato il comunicato.

“Iker Casillas ha vinto 19 titoli durante i 25 anni in cui ha difeso la nostra maglia: 3 coppe europee, 3 mondiali per club, 2 supercoppe europee, cinque scudetti, 2 bicchieri del re e 4 supercoppa di Spagna a. Portogallo , a Oporto , Ha vinto 2 Campionati, 1 Coppa e 1 Supercoppa. Con la nazionale spagnola è stato internazionale 167 volte e ha vinto 1 Coppa del Mondo, 2 Coppe Europee e 1 Coppa del Mondo Under 20. Per il Real Madrid è un orgoglio ricevere a casa uno dei i loro grandi capitani “, aggiunge l’annuncio ufficiale del club”.

LEGGI ANCHE

PARMA, INFORTUNIO PER GERVINHO: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *