Serie A, tutti gli affari dell’ultimo giorno

Ultimo giorno di mercato senza botti in Serie A. Operazioni di contorno e nessun colpo clamoroso. Definito il passaggio di Gabbiadini al Southampton dopo un’estenuante trattativa. Da segnalare il colpo El Kaddouri dell’Empoli, i toscani sono riusciti a sostituire Saponara approdato alla Fiorentina. Il Crotone, dopo una lunga ricerca, è riuscito a trovare l’attaccante: lo sloveno Andrej Kotnik, dal Nova Gorica, il cui contratto è stato depositato alle 22.59. La Sampdoria, invece, si è assicurata Verre per giugno.

23.01: Ufficiale – Il Napoli cede Gabbiadini al Southampton

22.52: Ufficiale – La Lazio cede Ravel Morrison in prestito con diritto di riscatto al  Queens Park Rangers.

22:18: Il Crotone ha trovato il suo rinforzo per l’attacco, dal Nova Gorica arriva Kotnik.

21.56: Ufficiale – Valerio Verre è un nuovo giocatore della Sampdoria ma resterà al Pescara fino al 30 giugno 2017.

21.32: Ufficiale – Il Sassuolo comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Emanuele Terranova al Frosinone.

21.31: Ufficiale – Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto alla Ternana Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Robert Acquafresca a titolo definitivo.

20.49: Ufficiale – l’Atalanta comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Carlos Carmona.

20.41: Ufficiale – il Chievo Verona prende in prestito Serge Gakpè dal Genoa.

19:45: Bianiany in panchina nel match di Coppa Italia tra Inter e Lazio. Sempre meno probabile la sua partenza in queste ultime ore.

18.49 Empoli, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo dal Napoli di El Kaddouri.

18.47 Lazio, nuovo tentativo per Cerci. Come riportato da Tmw, il club biancoceleste è pronto ad un nuovo assalto per portare l’esterno alla corte di Inzaghi. Per Cerci si era anche parlato di Palermo e Granada.

18:00 Empoli, è fatta per El Kaddouri. Il trequartista marocchino sarà, dunque, un nuovo giocatore dell’Empoli. Come rivela Sky, proprio adesso è arrivata la firma di El Kaddouri che ora lascerà, definitivamente, Napoli per iniziare la sua nuova avventura col club di Corsi.

17:56 Anche il Crotone ha chiesto Camillo Ciano, giocatore di proprietà del Cesena, per rinforzare il suo attacco. I pitagorici – si legge su Tmw – hanno chiesto il calciatore napoletano in prestito che ha già detto si alla società calabrese e preme per partire.

17:20 Lazio, Ricardo Kishna è sempre più vicino al Lille, merito di una trattativa lampo tra le due società. Secondo quanto riferisce Sky il centrocampista potrebbe approdare in Francia con un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

16:52 Il difensore dell’Inter Davide Santon è finito nel mirino del Milan che, con l’obiettivo di mettere a segno un ultimo colpo di mercato per rinforzare il reparto difensivo, avrebbe proposto ai nerazzurri – si legge su Tmw – un prestito secco.

16:49 Il Crotone si fa avanti per Maxi Lopez. La società calabrese, in queste ultime ore di calciomercato, tratta infatti con i granata per cercare di portare in rosa l’attaccante argentino che, come rivela Sky, ha già dato il suo ok per andare fino a giugno. Adesso l’ultima parola spetta al Torino.

16:43 Ore decisive per il futuro di El Kaddouri. Proprio in questo momento l’Empoli – racconta Sky – sta lavorando intensamente per definire la trattativa col Napoli e regalare a Martusciello il trequartista marocchino.

15.42 Il Genoa, attraverso un tweet, ha ufficializzato il ritorno di Raffaele Palladino. Il club rossoblu ha prelevato l’esterno ex Crotone a titolo definitivo.

15.32 Sampdoria, anche il Cagliari si è fatto avanti per Ante Budimir. L’attaccante blucerchiato, come rivela Tmw, è stato cercato anche da Crotone e Benevento. Da segnalare l’inserimento dei sardi dell’ultimo momento.

15.04 Napoli, Giaccherini rimane. Nonostante le parole dell’agente ed il poco spazio trovato, come rivela Sky il centrocampista non si muove. Escluse quindi le piste Roma e Juventus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *