Ritiro Palermo, day 3: infortunio al ginocchio per Ingegneri

convocati entella palermo ingegneri

Si chiude nel peggiore dei modi il terzo giorno di allenamenti a Bad per il Palermo, che deve fare i conti con l’infortunio al ginocchio rimediato da Andrea Ingegneri (oggi presentato ufficialmente alla stampa) durante la partitella nella seduta pomeridiana, segnata anche dalla contestazione di alcuni tifosi a Zamparini e stampa (FOTO).

Secondo quanto riportato dal club, Ingegneri ha rimediato una “sospetta lesione del compartimento esterno del ginocchio sinistro, verosimilmente riferibile a legamento collaterale laterale”, con possibile interessamento di altre strutture articolari. Previsti esami diagnostici e trattamento chirurgico nei prossimi giorni.

Nelle due sedute odierne ancora ampio spazio agli esercizi tecnici e tattica sul 3-4-3, mentre nel pomeriggio Tedino ha provato il tridente Embalo, Trajkovski, Nestorovski. In mattinata, invece svolti test atletici e aerobici cronometrati sul giro di campo. Ancora fisioterapia per Aleesami e Bentivegna, mentre Balogh ha rimediato un risentimento al retto femorale destro.

——

ORE 18.38: Si chiude qui l’allenamento pomeridiano del Palermo. Nel frattempo Ingegneri è tornato negli spogliatoi sorretto dai medici della squadra.

ORE 18.05: Infortunio per Andrea Ingegneri, rimasto a terra dopo una torsione innaturale del ginocchio sinistro. Il difensore è uscito dal campo per le prime cure del caso ed è stato portato via senza poter fare forza sulla gamba dolorante.

ORE 17.35: Nel frattempo sono arrivati una decina di tifosi con manifesti e striscioni contro Zamparini (FOTO).

ORE 17.32: Subito un gol, a segnarlo è Trajkovski che porta in vantaggio i bianchi dopo pochi minuti.

ORE 17.30: Inizia la partitella in porzione ridotta di campo. Queste le formazioni

GIALLI: Posavec, Cionek, Struna , Accardi, Rolando, Jajalo (poi Petermann), Toscano, Grillo, Embalo, Trajkovski, Nestorovski.
BIANCHI: Fulignati, Pirelli, Goldaniga, Ingegneri, Rispoli, Ruggiero (poi Chochev), Fiordilino, Morganella, Silva, La Gumina, Coronado.

ORE 16.53: Sotto il sole di Bad, inizia la seduta d’allenamento pomeridiana del Palermo. Rosanero in campo per i primi palleggi ed il riscaldamento.

—-

È terminata la seduta mattutina d’allenamento per il Palermo. Sul campo della SportArena di Bad, inizio con esercitazioni tattiche per i rosanero. Poi squadra divisi in gruppi misti e via con giri di campo cronometrati. Alla seduta ha assistito anche Gnahorè.

Terzo giorno di allenamenti per il Palermo. La squadra di Tedino è in campo per la consueta seduta mattutina.

>> VIDEO – LE PAROLE DI LUPO DAL RITIRO DI BAD

 


2 thoughts on “Ritiro Palermo, day 3: infortunio al ginocchio per Ingegneri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *