Liverani: “Io alla Salernitana? Un’opportunità. E fra me e Sabatini…”

Entrambi con un passato a Palermo, il tecnico Fabio Liverani e il direttore sportivo Walter Sabatini potrebbero lavorare insieme alla Salernitana. Lo ha fatto capire proprio l’ex centrocampista, un ammiratore della piazza: “Salerno non può non entusiasmare e appassionare”, ha detto in un’intervista per TuttoSalernitana.

“Per me che sono un tipo che ama le piazze calde sarebbe una opportunità – ha proseguito Liverani – ci sarà tempo per capire tutte le cose. Sarebbe un’avventura stimolante ancor di più con l’avvento di un presidente solido e di un direttore sportivo di questo livello”.

E proprio su Sabatini, che ha firmato con il club di Iervolino, il tecnico ha aggiunto: “Lo conosco bene, c’è grande stima reciproca. Se la Salernitana ha pensato a lui ed ha accettato, evidentemente ha la consapevolezza che c’è un progetto molto serio. E’ uomo di ingegno e personalità, secondo me ha le idee chiare per migliorare la rosa e ottenere una salvezza che, ad oggi, sembra molto difficile”.

“Ovviamente è la proprietà a dare le linee guida e il budget, ma credo lui abbia una conoscenza, una credibilità, una personalità e una forza tale da fare sempre il meglio per la sua creatura. Prenderà dei calciatori pronti nell’immediato, il sogno è raggiungere una salvezza incredibile per avviare un ciclo interessante”, ha concluso Liverani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *