Liverpool – Milan, niente in diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming la Champions League

Subito alla sfida al Liverpool di Salah e Klopp per il grande ritorno in Champions League. Il Milan sbarca ad Anfield al ritorno nella massima competizione europea. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?

La partita tra Liverpool e Milan è in programma mercoledì 15 settembre alle ore 21.00 e non sarà trasmessa in chiaro: il match di Champions League sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky Sport e in live streaming anche su Mediaset Play Infinity (la piattaforma di Mediaset che offre a pagamento la visione della Champions attraverso Infinity+).

Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi QUI).

Su Sky, il match sarà disponibile anche con la qualità della visione in 4K – HDR: la visione in Ultra HD è disponibile sul canale Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma Sky, raggiungibile per gli utenti Sky Q – solo via satellite – anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 201).

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS, IL SORTEGGIO DEI GIRONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *