Livorno, Lucarelli a rischio esonero: contro l’Ascoli è decisiva

Ultimo posto, zero vittorie e due soli punti. Lo score del Livorno è impietoso e Cristiano Lucarelli rischia l’esonero. Aldo Spinelli sta pensando al ribaltone in panchina ma vuole dare l’ultima chance all’ex tecnico del Catania.

La prossima gara, in casa contro l’Ascoli, diventa decisiva per il futuro di Lucarelli. I numeri parlano chiaro: in sette partite, due pareggi e cinque sconfitte; sono dodici i gol subiti e solo quattro quelli fatti.

STELLONE OSA, IL PALERMO VOLA

L’ultima sconfitta è quella in casa del Benevento, la seconda consecutiva. Il gol subito è arrivato su calcio di rigore e il Livorno comunque è sembrato ordinato nel difendersi. I limiti sono in fase offensiva dove non si riesce a trovare una soluzione.

“Se c’è un allenatore che se ne sbatte degli esoneri, quello sono io, lo dice la mia storia: a Perugia neanche ho iniziato. Faccio questo mestiere senza la paura di essere esonerato, per me non costituisce un problema: fa parte del nostro lavoro. Da altre parti stanno molto peggio di un allenatore esonerato”, queste le sue parole prima della gara di Benevento.

LEGGI ANCHE

LECCE – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI LECCE -PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *