Lo Monaco: “Mio futuro? Attendo, ma non è facile. Su Dybala…”

L’addio di Sabatini alla Salernitana e la trattativa per Paulo Dybala. Pietro Lo Monaco, ex dirigente, è stato intervistato da Tuttomercatoweb e ha toccato varie tematiche.

Sabatini? Non penso che i motivi dell’addio siano quelli che sono stati descritti – afferma -. Sarebbe troppo puerile che un malinteso possa aver fatto fare un passo indietro a due persone che si dichiaravano amore a prima vista”.

“Gli agenti sono andati a briglia sciolta, il fatto che si facciamo lievitare le commissioni va calmierata. Tutte queste commissioni impoveriscono il sistema”.

Riguardo la Joya ex Juve in procinto di andare all’Inter arriva una conferma: “Sembrerebbe di sì. Ma lo vedrei più in una piazza tipo Napoli o in Spagna”.

Infine il futuro: “Aspetto che qualcuno si ricordi che un po’ di calcio lo conosco. Anche se non mi sembra facile, oggi le società fanno fatica ad avvalersi di un professionista decisionista”, conclude Lo Monaco.

LEGGI ANCHE

BRUNORI, MENTE E CUORE DEL PALERMO

 


4 thoughts on “Lo Monaco: “Mio futuro? Attendo, ma non è facile. Su Dybala…”

  1. Molto decisionista! Ricordiamo lo scempio che hai compiuto sul mercato di gennaio in quei pochi mesi che sei rimasto a Palermo!

  2. quello che hai combinato a Palermo ha dell’incredibile. Il massimo è stato ; Sperduti . Chi se lo ricorda ? Gente che si è venuto a prendere un ingaggio senza mai essere sceso in campo ed indossato la maglia del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *