Lo Monaco: “Non faremo fallire il Catania, presto chiariremo tante cose”

“Noi non vogliamo far fallire il Catania”. Parola dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, che ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta di Catanzaro ma ha anche rinviato l’appuntamento ad una prossima conferenza per il fare punto della situazione a livello societario.

Lo Monaco afferma: “Ci sarebbero da dire tante cose, ma per ora le mettiamo da parte. Nei prossimi giorni faremo una conferenza stampa per fare il punto della situazione. In questo momento penso solo a salvare il Catania e a fare in modo che abbia la possibilità di completare il percorso iniziato tre anni fa, percorso che sembrava praticamente impossibile ma che siamo riusciti a portare ad una condizione di ‘umanità’. É stata fatta una scelta importante, quella di salvare la matricola con tutte le difficoltà del caso. La storia è storia, e nessuno può dimenticarla. La situazione economica è quella che è, ma noi non vogliamo far fallire il Catania”.

E ribadisce: “Noi andiamo avanti. Arrivati a questo punto, dopo tre anni, morire adesso sarebbe delittuoso e fuori da ogni logica. Cosa chiedo alla gente? Abbiamo vissuto pagine importanti, ora il Catania è in una situazione critica, mi piacerebbe che tutti si stringessero intorno al Catania e dessero il loro contributo. La Serie C non garantisce entrate dalla tv e non è semplice mantenere vivo il club. I distratti liquidano il nostro lavoro con quattro commenti e cori inconcludenti. I giudici che parlano di fallimento li aspetto qui per trovare la soluzione giusta. Il campo? Non so bene quale sia il male di questa squadra ma dobbiamo lavorare nella speranza che le cose si raddrizzino”.

LEGGI ANCHE

PULVIRENTI: “A GENNAIO SARÀ REPULISTI”

CRIVELLO: ECCO L’ESITO DEGLI ESAMI

PALERMO, ITALIA: UNA LEZIONE DI SPORT, CALCIO ED ENTUSIASMO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *