Lo Monaco: “Palermo? Tra le favorite ai playoff con Bari e Padova”

Intervistato da Tuttomercatoweb l’amministratore unico del Catania, Pietro Lo Monaco, ha espresso il suo punto di vista sui playoff e sul possibile vincitore della competizione. Lo Monaco pensa che potrebbero essere proprio i rosanero.

“Un classico, ricordo che perdemmo in semifinale col Cosenza e andarono loro in B nonostante fossero arrivati 15 punti sotto – afferma -. Questo è il bello e il brutto del playoff. Le favorite sono Bari, forse Palermo, il Padova. Rendetevi conto che poi la strada è ancora lunghissima – prosegue -, e io dico che noi col Catania passammo come secondi e rimanemmo fermi un mese. A quel punto diventa difficile incontrare chi è rodato e non ha mai mollato la tensione. La sorpresa ci può scappare anche se ho qualche dubbio”.

Lo Monaco torna sul battibecco con Mourinho: “Non ne vedo la necessità e il bisogno – prosegue -. Ho asserito determinate cose, squisitamente tecniche e basate sui fatti degli ultimi anni. Mourinho è abituato a lavorare con un portafogli ingente a disposizione, chi lo prende sa che potrebbe rovinarsi. Presumo che la Roma abbia messo in preventivo un effetto sui media, ma ora c’è il campo e servono gli investimenti importanti. Senza risultati sarebbe flop“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PELAGOTTI RENDE OMAGGIO A FALCONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *