FOTO – Milan, Locatelli mette mi piace a un commento contro Bonucci

Nell’era dei social anche un like può fare la differenza o creare malumori. Proprio a causa di un like, ieri si è scatenata una bufera in casa Milan. Locatelli ha messo un ‘mi piace’ su un post di una tifosa che criticava Bonucci ed ha dato così il ‘via’ alla tempesta. Bonucci viene spesso criticato, poiché un po’ troppo presente sui social e le prestazioni non ottimali dell’ex Juventus hanno fatto discutere.

Video, foto, commenti. Il neo capitano del Milan, Leonardo Bonucci, è stato accusato di parlare troppo e sbagliare in campo, dove dovrebbe concentrarsi di più. L’ironia social impazza, in particolare sulla sua frase “lavorerò per spostare gli equilibri”. Al momento Bonny non sembra fare la differenza e, su Facebook, Twitter e Instagram, gli sportivi si chiedono che fine abbiano fatto questi equilibri.

Ieri sera, però, la critica a Bonucci è arrivata proprio da un suo compagno di squadra. Manuel Locatelli ha infatti messo un ‘mi piace’ a un commento di una tifosa che scriveva “#paroleparoleparole #poverino #stavibenedovestavi”. Uno scherzo al compagno di squadra, un errore o un attacco al suo capitano? Il Milan e Locatelli in particolare non hanno ancora rilasciato nessuna comunicazione ufficiale e a questo punto sembra difficile che qualcuno voglia esporsi sulla vicenda.

locatelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *