Lodi: “Il Catania merita rispetto. Ha subito troppi torti”

Parla Francesco Lodi. Il calciatore ex Catania è stato intervistato dal quotidiano La Sicilia e ha parlato della situazione del club etneo, ammettendo che non rifiuterebbe mai una proposta per un suo eventuale ritorno.

“Il Catania deve tornare dov’è sempre stato – afferma Lodi -, non merita di stare in D o C, ha subito troppi torti e merita più rispetto. Tanto rispetto. Con Lodi o senza, deve ridiventare la squadra e anche la città degna della Serie A. Con un grande progetto e gente che non faccia solo business”.

L’amore per il club non è mai passato: “Voglio continuare a giocare. Se il Catania ripartisse dalla D? Chi la rifiuta Catania, per uno come me che in passato ha dato e ricevuto tanto, penso sia una cosa da prendere in considerazione ma con questa intervista non voglio che si pensi che mi stia proponendo”.

 


7 thoughts on “Lodi: “Il Catania merita rispetto. Ha subito troppi torti”

  1. Il Catania lo hanno finito troppo favorito, altro che subire danni, meglio tacere quando è così, il Palermo x molto meno lo fecero fallire subito, il Catania non doveva neanche iniziare il campionato…

  2. Non capisco tutto sto astio contro i catanesi i nostri nemici sportivi sono i palermitani e i siciliani che tifano inter,juve e milan.

  3. Simpaticone questo Lodi. Chiede rispetto per cosa? Come detto più volte la squadra del Catania è stata tenuta in piedi grazie alla benevolenza di giudici, tribunali, lega e stampa. Solo così hanno potuto per anni continuare a giocare indisturbati . In barba a norme , leggi e buon senso. Adesso Lodi sia contento di veder ripartire da zero la sua squadra del cuore.

  4. Questo Lodi è veramente comico. Tra fallimenti e cancellazioni evitati per il rotto della cuffia, ripescaggi, treni del gol e proroghe varie chi è che ha mancato di rispetto al Catania negli ultimi 40 anni? A me sembra il contrario. Io per il passato recente comunque un nome ce l’avrei, quello che l’ha avuto a libro paga, il Sig. Pulvirenti. Qualcuno ricordi a Lodi che rispetto si coniuga (anche) con legalità. Quanto al resto mi pare che ex giocatori come lui, Spinesi, Mascara, Biagianti, Baiocco hanno sempre fatto i ruffiani anche oltre i doveri professionali. E mi riferisco soprattutto alle parole dolci riservate (anche quando non richieste) al Palermo. Nella sua penultima intervista Lodi si è perfino lamentato che gli sceicchi si siano interessati al Palermo e non al Catania. Non c’è veramente più cosa sentire da quelle sponde…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *