Lotito: “De Laurentiis a 30 metri da me. Farò presto il tampone”

La positività al Covid-19 di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sta facendo molto clamore. Il numero uno azzurro, nella giornata di mercoledì, si è recato all’Assemblea di Lega A, quindi potrebbe aver contagiato qualche altro presidente di club.

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato intervistato per Adnkronos e ha provato a chiarire la situazione: “Tengo proprio a sottolinearlo, in qualità di presidente di una squadra professionista, la Lazio, che sono sempre sottoposto al protocollo del calcio. Ogni 4 giorni faccio il tampone e ogni 14 il sierologico“.

“Sono super controllato – continua – anche in ritiro ad Auronzo con la squadra ho adottato queste misure previste dal protocollo calcistico. Domani farò il tampone, avendo fatto l’ultimo 3 giorni fa. Nessun problema dunque“.

Sulla presenza del presidente del Napoli all’assemblea di Lega, dice: “Lo avrei dovuto fare comunque il tampone e poi ieri non ho parlato con De Laurentis, era a 30 metri da me e indossavo la mascherina“.

LEGGI ANCHE

LEGA PRO, ECCO IL NUOVO LOGO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *