Lotito: “Inzaghi? Il contratto era pronto, ma non si è presentato”

Claudio Lotito non ha preso bene la scelta di Simone Inzaghi. Il tecnico, nonostante un lungo incontro con i dirigenti della Lazio, è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore dell’Inter. Il patron dei biancocelesti è stato intervistato da calciomercato.com per spiegare la sua delusione e fare chiarezza sull’ultimo incontro con l’allenatore.

“Il contratto era pronto, io lo avevo firmato. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo a sua volta e invece non si è mai presentato. Mi ha detto che ci ha dormito sopra e a maturato questa convinzione. Siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l’accordo. Ci siamo anche dati la mano. Sono rimasto deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina”.

Lotito ha proseguito: “Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai giocatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me lo avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l’accordo da firmare”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, IL SINDACO: “UNA COMPAGNIA AEREA È INTERESSATA AL CLUB”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *