Lotito: “Io negativo al tampone? Ovvio. Allarmismo fuori luogo”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervistato dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua condizione in seguito al risultato negativo del tampone a cui si è sottoposto dopo aver partecipato con altri presidenti (tra cui il contagiato Aurelio De Laurentiis) alla riunione di Lega a Milano.

Certo che sono negativo – afferma il numero uno biancoceleste -. Faccio i tamponi ogni 4 giorni, sono sottoposto, per scelta, al protocollo del calcio. E’ normale. Se c’è un positivo, questo si deve mettere nella condizione di stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana”.

Infine, il patron della Lazio ha minimizzato sulla situazione: “Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone? Sarà martedì“.

LEGGI ANCHE

FIGC, SIBILIA: “APRIRE PARZIALMENTE GLI STADI E’ POSSIBILE E NECESSARIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *