​​

Lucca, niente Pisa: l’ex Palermo andrà al Nottingham Forest

Sfuma definitivamente l’ipotesi Pisa per Lorenzo Lucca. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’ex attaccante del Palermo partirà nella giornata di oggi, giovedì 22 gennaio, alla volta dell’Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura con il Nottingham Forest. Il classe 2000 ha già salutato i compagni del Napoli e lasciato Castel Volturno nel pomeriggio.

Il Pisa ha provato a inserirsi nella trattativa, ma gli accordi già definiti con il club inglese hanno fatto la differenza, facendo così tramontare in maniera definitiva la pista che portava ai toscani. L’operazione si chiuderà con la formula del prestito a 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni.

In questa stagione Lucca ha collezionato 23 presenze con il Napoli di Antonio Conte, quasi tutte da subentrato, mettendo a referto 23 gol. Ora per lui si apre una nuova esperienza con il Nottingham Forest, attualmente 17° in Premier League, con l’obiettivo di rilanciarsi e contribuire alla salvezza del club.



LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, RECORD DI SPETTATORI AL BRAGLIA

MODENA – PALERMO, LE PROBABILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *