Lucca tra Nazionale e mercato: la Juventus ci prova già a gennaio?

Lorenzo Lucca e un futuro che appare splendente. Il giovane attaccante ex Palermo è nel mirino di molti allenatori e società dopo le recenti prestazioni che gli hanno consentito di ottenere uno score di 5 gol nelle prime 6 presenze in Serie B. Una crescita costante quella del bomberino di Moncalieri, evidenziata anche da Claudia Marrone, giornalista ed esperta di B.

Lucca è un qualcosa di devastante, inspiegabile e per me è un fenomeno – le parole rilasciate a Pianetaserieb.com -. Ha un talento puro, un fisico strutturato ed un’agilità fuori dal comune per la sua stazza. Il ragazzo è stato poi messo nelle migliori condizioni per esprimersi anche meglio rispetto a quanto fatto a Palermo“.

Adesso Lucca potrebbe anche far parte dei prossimi convocati del CT della Nazionale. Sembra infatti che il giocatore abbia l’apprezzamento del tecnico Azzurro, e Mancini sarebbe fortemente intenzionato ad inserirlo nella prossima lista insieme a Tonali, altro giovane attualmente al Milan che sta convincendo con le prestazioni nel massimo campionato.

Lucca e il mercato

Si è parlato di Inter nei giorni scorsi, club che già ha visionato in segreto il ragazzo con alcuni emissari, poi è arrivato il Milan muovendo i primi passi. Ma ora spunta anche la Juventus. I bianconeri, inoltre, appaiono in pole e potrebbero puntare al 21enne già a gennaio. Calciomercato.com, infatti, riporta anche una curiosità riguardo possibili favoritismi nella trattativa con la formazione di Allegri: la Juve farebbe leva su Claudio Chiellini, dirigente nerazzurro e fratello di Giorgio. Tutti su Lucca, quindi, in attesa di evoluzioni.

LEGGI ANCHE

PISA, D’ANGELO INCORONA LUCCA


11 thoughts on “Lucca tra Nazionale e mercato: la Juventus ci prova già a gennaio?

  1. se capissero di calcio saremmo già in serie B d’alyta parte i veri (?) tifosi mmeglio in serie D che con Zaparini ne avremo di cerie c …..

  2. Chiedo a Guido Monastra se è informato circa le condizioni contrattuali riguardo alla cessione di Lucca. Molte squadre inseriscono una percentuale sulla futura rivendita dei calciatori (sulla plusvalenza) Il Palermo ha inserito questa clausula ? Mi auguro vivamente di si.

  3. Sicuramente voi, esperti di calcio, eravate due anni fa tra i pochi (oltre ai vari MIrri, Sagramola e Castagnini, ovviamente per loro si trattava di una semplice botta di fattore C) a scommettere sulle doti di Lucca (scartato da Torino e Brescia, come vedete di calcio siamo in tanti a non capirne nulla). Ovviamente voi, eravate quella volta dalla parte della società e contro la maggior parte dei tifosi che si lamentavano per la mancanza di una punta di categoria. Vero?
    FORZA PALERMO SEMPRE E COMUNQUE, NONOSTANTE CERTI “TIFOSI”.

  4. Sul mio blog il giorno della cessione al Pisa l’avevo scritto che Lucca era stato regalato e che il Palermo potevano pentirsi di averlo venduto per soli 2 milioni. Sul mio blog nell’archivio potete leggere.

  5. Mai avuto nessun dubbio, sin dai tempi con cui litigavo con Valerio che gli preferiva Pecorino. Lucca è tutta n’atra cosa.

  6. Mai avuto nessun dubbio, sin dai tempi in cui litigavo con Valerio che gli preferiva Pecorino. Lucca è tutta n’atra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *