Lucchesi: “Immessi più di 10 milioni di euro. Sono sereno e tranquillo”

Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, ha parlato all’uscita di Sicindustria dopo l’assemblea dei soci cercando di tranquillizzare i tifosi circa l’iscrizione dei rosa al prossimo campionato e il futuro.

L’assemblea si è chiusa nel migliore dei modi con l’acquisizione di tutta la parte contabile – afferma – . Nella giornata di lunedì procederemo all’iscrizione e la sera o martedì ci sarà la conferenza stampa della proprietà. Mi aspetto che tutto sia completo così da martedì si parla di calcio. I soldi degli stipendi sono stati versati oggi, una parte, la seconda tranche sarà completata lunedì così entro la sera sarà tutto a posto. Una buona parte è già stata pagata. Sono stati formalmente immessi più di 10 milioni di euro. Sono sereno e tranquillo“.

Il d.g. parla anche del prolungamento dell’assemblea: “Arkus aveva bisogno di un paio di giorni di tempo per adempiere agli impegni – continua – Oggi l’azionista unico ha adempiuto alle promesse fatte e sono stati chiusi i verbali. Dei 10 milioni versati, tutti quelli che servono andranno nel conto affiliato alla Lega. C’erano una montagna di problemi. La fideiussione è già pronta. La multa credo sia già stata pagata, abbiamo mandato soldi in Lega”.

Laconico il commento sulla situazione di Rino Foschi: “È nei suoi diritti difendersi. Può scegliere l’avvocato che vuole“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ROTTURA CON FOSCHI: SI VA ALLE VIE LEGALI

LE DICHIARAZIONI DI BALATA


21 thoughts on “Lucchesi: “Immessi più di 10 milioni di euro. Sono sereno e tranquillo”

  1. Ai veri tifosi non interessa una mazza dell iscrizione, noi vogliamo lo squadrone per la a, non siamo trapani o Cesena, vogliamo la a e primeggiare in serie a, friulano maledetto ci hai fatto diventare ridicoli

    1. Ale il vero tifoso saresti tu? No, solo per saperlo perchè dalle minchiate che spari sembri tutto tranne un vero tifoso del Palermo, non conosci neanche la storia dei nostri colori

  2. Non esageriamo. I soldi delle cessioni non c’entrano nulla. La lega non vuole promesse di pagamento ma piccioli nel c/c dedicato alla lega . Se dicono di averli versati lunedì dobbiamola essere inscritti. Aspettiamo e vedremo.

  3. In ambienti cittadini ben informati si dice che l’INNOMINABILE stia facendo tutto il possibile per iscrivere il Palermo al Campionato dopo di che uscira’ definitivamente fuori dal Palermocalcio portando con se la fidata Daniela De Angeli! Speriamo sia davvero cosi!!!!!

    1. Scusa, e quale sarebbero questi “ambienti cittadini ben informati” da dove hai attinto questa grandissima minchiata?

  4. DIRETTORE MONASRA , A QUANTO PARE I PICCIULI CI SUNNU, MA FARSI TRASPORTARE EMOTIVAMENTE DALLE LAMENTELDI QUATTRO PSEUDO TIFORSI, NON E’ CERTO IL MASSIMO DELLA PROFESSIONALITA’, SICCOME IO NUTRO UNA GRANDE CONSIDERAZIONE DI LEI, PENSO CHE SAREBBE MEGLIO , PERDERE QUESTI TIFOSI, S EGUIRE LA SUA REGOLA PROFESSIONALE

    1. Continui ad avere grande considerazione, se la può rasserenare io scrivo senza tenere conto in alcun modo dei pareri esterni, qualunque essi siano. Semmai accade il contrario, che i tifosi – legittimamente – tengano conto di quello che scrivono giornali autorevoli. Detto questo, sono felicissimo che il Palermo abbia risolto i problemi ma le assicuro che i problemi c’erano e non ci siamo inventati nulla. In fiducia. (gm)

  5. Ok, l’iscrizione è a posto, alla faccia di gufi e sciacalli, ma adesso quanto resta per allestire una squadra degna di questo nome??? Perchè così l’anno prossimo siamo in C….

  6. Sembra ostentare tranquillità.Speriamo veramente bene.È quello che ci auguriamo città e tifosi….Sempre Forza Palermo…..

  7. Questi soldi che entrano mi piacerebbe sapere : 1- a quale titolo entrano; 2- che valore preciso viene immesso; 3- da quale percorso arrivano.
    Secondo in qualche strano modo potrebbero arrivare da Zamparini…..

  8. Io vi dico soltanto che anzichè sparare sempre a zero dovreste guardare i fatti e questa società rispetto agli inglesi ed a Baccaglini li sta iniziando a fare e muti tutti sino a prova contraria, Forza Palermo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *