Lucchesi: “Passaggio di proprietà ok, ora l’organigramma”

 

Il Palermo è di Arkus Network. A confermarlo è il futuro direttore generale rosanero, Fabrizio Lucchesi, all’uscita dalla sede del notaio Gattuso: “Vi confermo che è avvenuto il passaggio di proprietà, la società è passata nelle mani di Arkus. Finite le operazioni di cessione, adesso passiamo alla fase di organizzazione dell’organigramma con l’assemblea dei soci prevista per oggi”.

IL PALERMO A SPORTING NETWORK – IL COMUNICATO UFFICIALE

Poi, uno sguardo ai prossimi step: “Mercoledì ci sarà una conferenza stampa in un albergo cittadino in cui verrà presentato il progetto e il consiglio di amministrazione. Nel pomeriggio arriverà il comunicato ufficiale. Andrò ad Ascoli? No, andremo a salutare la squadra oggi, poi torneremo martedì e parleremo in conferenza. Un messaggio per i tifosi? Ne parliamo dopo, ancora sono dirigente in pectore”.

LEGGI ANCHE:

DE ANGELI: “SONO FELICISSIMA”

FOSCHI: “UNA NUOVA PROPRIETÀ ABILE RIPORTERÀ SERENITÀ”


10 thoughts on “Lucchesi: “Passaggio di proprietà ok, ora l’organigramma”

  1. dirigente in pectore…. con lungo cv di fallimenti. Di qui ad un mese saranno un lontano ricordo come Clive RIchardson & Co.

  2. SOno molto dubbioso su questa società però bisogna dire che a confronto degli inglesi squattrinati loro hanno già versato i 5 milioni utili per terminare la stagione e ci sono nome e cognome dei proprietari e del dg, comunque prima di sputare sentenze negative aspettiamo la conferenza stampa di mercoledi dopodichè trarremo le conclusioni.
    SEMPRE FORZA PALERMO

  3. i soliti anonimi sputa sengtenze….uomini di assoluta competenza finanziaria…..chisà se sanno che il pallone è rotondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *