Lupo: “Belotti? Non c’è un fenomeno ma abbiamo ottimi giocatori”

L’analisi di Fabio Lupo. L’ex direttore sportivo del Palermo, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha trattato diverse tematiche, passando dalla Nazionale ai propri impegni futuri.

Siamo uno strano Paese, nel giro di pochi mesi passi da eroe allo scemo di turno – afferma -. Forse c’è stata eccessiva esaltazione a luglio e c’è troppa negatività oggi. Immobile ha ricevuto la scarpa d’oro poco tempo fa, è un attaccante di livello”.

Belotti? Viene da qualche stagione non esaltante – prosegue – ma se recuperato ci sta. Non c’è il fenomeno di turno ma abbiamo ottimi calciatori. E poi Chiesa, Insigne e Berardi danno grandi soluzioni”.

Lupo torna sui motivi che l’hanno portato a dimettersi dall’Ascoli: “Le ragioni per cui sono andato via le ho spiegate anche pubblicamente ma non bisogna dire cose che non sono esatte. L’Ascoli aveva fatto tredici punti in sette partite. Non c’era nessun problema di classifica. Nessuna difficoltà”.

Infine un pensiero sul futuro: “Intanto faccio quello che ho sempre fatto: mi aggiorno senza l’ansia di rientrare a tutti i costi. Sono molto sereno”, ha concluso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *