Lupo: “Mi aspetto che il Palermo non si lasci sfuggire le opportunità dal mercato”
Intervenuto ai microfoni di StabiaChannel per commentare l’andamento del campionato della Juve Stabia, l’ex direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, ha dedicato un passaggio anche alle altre squadre di Serie B, soffermandosi in particolare sui rosanero.
“Come ho già detto, gennaio è un mercato di opportunità, quindi molto dipende dalle mosse che le squadre riusciranno a fare. Una squadra che potrebbe approfittarne è il Palermo: anche se sta recuperando terreno, resta ancora leggermente indietro rispetto alle aspettative di inizio stagione”, ha spiegato Lupo.
L’ex dirigente rosanero ha poi aggiunto: “La qualità della rosa è alta, ma le ambizioni della proprietà potrebbero spingere il club a intervenire in modo deciso sul mercato. Il Palermo ha sicuramente le risorse per fare qualcosa di significativo e mi aspetto che, qualora si presentassero delle opportunità, non se le lasci scappare“.
LEGGI ANCHE
MANTOVA – PALERMO, LA SFIDA DEGLI EX

Non mi spiego perché dare i giocatori prima di avere i ricambi, soprattutto Bardi, bastava aspettare fino a lunedì invece di ritrovarselo subito contro. Anche perché da ex contro noi fanno tutti la prestazione della vita