Lutto a Stadionews: è morta la madre del direttore Guido Monastra

Gravissimo lutto per la famiglia di Stadionews. E’ morta nella notte all’età di 92 anni Chiara Varvaro Monastra, madre del nostro direttore Guido Monastra, donna molto conosciuta e amata per la sua vocazione al volontariato: per tanti anni fu direttrice del treno Unitalsi per Lourdes. Lascia 4 figli.
I funerali saranno celebrati oggi (sabato 4 gennaio) alle ore 10 nella Chiesa di Sant’Espedito in Via Nicolò Garzilli a Palermo. La redazione di Stadionews si stringe al dolore di Guido Monastra e dei suoi familiari.

 


47 thoughts on “Lutto a Stadionews: è morta la madre del direttore Guido Monastra

  1. “Soltanto alle donne appartiene il profondo respiro della maternità… ma tutti… nell’esser figli… ne abbiamo condiviso finanche il più piccolo soffio….” PM Sentite Condoglianze…

  2. Direttore Monastra le mi sincere condoglianze , pensi alle cose belle passate con sua madre e allora lei riuscirà a sorridere ancora.

  3. Caro direttore Monastra esprimo le mie più sincere condoglianze. A maggior ragione è bello dall’articolo scoprire che sua madre fosse impegnata nella solidarietà e nell’assistenza ai malati. Le fa onore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *