Macedonia, Nestorovski sfida Berisha: “Ricorda quel gol in Atalanta – Palermo…”

Sfida lanciata. Ilija Nestorovski e la sua Macedonia si preparano a sfidare l’Albania nella gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Il bomber rosanero rivedrà il portiere Berisha: i due si incroceranno nuovamente dopo la gara Atalanta – Palermo della quinta giornata della passata stagione.

“Credo che mi conosca bene, gli ho segnato nella vittoria del mio Palermo contro la sua Atalanta. Spero di riuscire a segnargli anche domani”. L’attaccante ricorda dunque la rete al 90′ che regalò la prima vittoria in stagione al Palermo e che mandò Gasperini ad un passo dall’esonero con i bergamaschi ( un finale poi opposto). “Contro l’Albania sarà una gara importante”, ammette Nestorovski in conferenza stampa.

>> NAZIONALI, OGGI DUE ROSANERO IN CAMPO

“Faremo del nostro meglio per vincere – prosegue – ,  le sensazioni sono positive e speriamo di confermare il nostro momento di forma. Stiamo giocando bene e siamo contenti di questo. Io e Pandevi speriamo che la squadra possa supportarci ancora di più in zona gol”, conclude Nestorovski.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *