Maglia del Catania all’ex Palermo Bresciano: “Una leggenda”

Un particolare regalo per l’ex centrocampista del Palermo, Mark Bresciano. Il campione australiano con un passato di ben 4 anni nel club rosanero (dal 2006 al 2010), ha ricevuto in dono la maglia del… Catania.

Bresciano e attualmente figura di fiducia del gruppo Pelligra e l’omaggio proviene direttamente dall’Australia, da un gruppo di tifosi rossazzurri: l’Elephants – Catania Club Melbourne. Un riconoscimento arrivato anche all’ad e vicepresidente degli etnei Vincenzo Grella.

“Domenica scorsa è stata una giornata speciale – spiega l’autore del post Filippo Tinnirello -, perché il club degli Elephants ha regalato contemporaneamente una maglia a Mark Bresciano (a Melbourne) e a Vincenzo Grella (a Catania)”.

“Siamo molto orgogliosi di avere due leggende australiane a supporto del club Elephants! Vai Elefanti vai!”. Il fan club di Melbourne segue i match del Catania insieme al suo presidente, Ross Pelligra.

Foto credit: Filippo Tinnirello (Facebook)


6 thoughts on “Maglia del Catania all’ex Palermo Bresciano: “Una leggenda”

  1. Bresciano chi!? Quello che a pochi minuti dall’inizio del derby, fece un fallaccio a centrocampo e venne epulso!?
    Di lui non ricordo gran che.

  2. Vedremo cosa faranno dall’anno prossimo, in serie C. Li si capirà la consistenza economica e tecnica dei Pelligra.

  3. In effetti per il livello di campionato che stanno affrontando potrebbe giocare ancora, con la panza e le vene varicose….

  4. Si, ma anche lui preso da questa antirosanerite atavica ossessiva di cui soffrono nel katanistan. Ma che si divertano. Tanto si ritroveranno sempre sotto di noi. Dispiace per Bresciano. ottimo calciatore guidato da un superbo Guidolin. Ricordo la sua proverbiale “statua” nello 0-2 a San Siro col Milan (altro gol di Miccoli) nel 2009. Peccato. Speravo di più nella sua intelligenza. La sua espulsione nel derby spianà la strada al catania quel giorno, esaltando i liotri che di quella partita ne hanno fatto una pagina incancellabile della loro risibile storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *