Mahrez, occhiolino alla A: “Vorrei parlare con la Roma ma non posso”

Riyad Mahrez strizza l’occhio alla Serie A, alla Roma. E lo fa con parole chiare. L’esterno del Leicester è un obiettivo di mercato della Roma, alla ricerca di un segno sostituto di Salah. La scelta è caduta sull’algerino, ma la trattativa con il club inglese è complicata, forse più del previsto.

So che la Roma mi ha cercato, ma non è stato accettato ancora niente quindi io posso fare poco. E’ un grande club con cui vorrei parlare ma non posso finché il Leicester non accetta l’offerta”, ha affermato Mahrez a Sky Sport News. Il giocatore esce così allo scoperto dopo un lungo silenzio.

>> CHAMPIONS LEAGUE, SORTEGGIO PRELIMINARI: IL NAPOLI PESCA BALOTELLI

Mahrez è stato uno dei protagonisti assoluti nell’anno dell’incredibile cavalcata che ha portato il Leicester a vincere la Premier League, con ben 17 gol e 10 assist. Nella passata stagione un calo evidente in termini di prestazioni e forse entusiasmo. La volontà quella di lasciare il club inglese: ” Il Leicester conosce il mio pensiero, ma darò il massimo come ho sempre fatto. E’ chiaro che mi faccia piacere quando un grande club si interessa a me”.

La Roma ha ulteriormente alzato la propria offerta: 35 milioni totali per strappare l’algerino e portalo nella capitale. Si attende una risposta dal Leicester, intanto Mahrez precisa: “Non ho ancora parlato con nessuno perché non è stata accettata nessuna offerta. In ogni caso c’è ancora un mese di tempo per vedere cosa succede”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *