Malmo – Juventus 0 – 3, LE PAGELLE: Morata super, bene Alex Sandro

Malmo – Juventus 0 – 3 | Marcatori: 23′ p.t. Alex Sandro (J), 45′ s.t. Dybala (J) su rigore, 46′ s.t. Morata (J)

Prima vittoria stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri: i bianconeri vincono per 0 – 3 contro il modesto Malmo. Il club torinese dopo un inizio non esaltante trova il vantaggio con Alex Sandro e chiude la partita prima della fine del primo tempo con i gol di Dybala su rigore e di Morata.

MALMOE (4-4-2): Diawara 6; Berget 5, L. Nielsen 6, Ahmedodzic 5,5, Brorsson 5,5; Christiansen 5,5, Rakip 5,5 (dal 14′ s.t. Nalic 6), Innocent 5,5 (dal 30′ s.t. Nasasi s.v.), Rieks 6 (dal 31′ s.t. Olsson s.v.); Colak 5, Birmancevic 6,5 (dal 14′ s.t. Abubakari 6). 
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; Danilo 6,5, De Ligt 6,5 (dal 41′ s.t. Rugani s.v.), Bonucci 6,5, Alex Sandro 7; Cuadrado 6,5 (dal 37′ s.t. Kulusevski s.v.), Bentancur 6 (dal 22′ s.t. McKennie 6), Locatelli 6,5, Rabiot 6; Dybala 6 (dal 37′ s.t. Ramsey s.v.), Morata 7,5 (dal 22′ s.t. Kean 6).

I MIGLIORI

Morata: la Champions League è sempre stata la sua competizione preferita. Lotta, si propone sempre in profondità, si procura un calcio di rigore e segna. Tutto quello che Allegri gli chiede di fare.

Alex Sandro: grande partita del terzino sinistro che si dimostra essere il giocatore più pericoloso in campo nel primo tempo. Segna un gol su di testa e sfiora la doppietta con un altro inserimento.

I PEGGIORI

Berget: si perde Alex Sandro in area che segna il primo gol, ma anche in un’altra occasione il terzino brasiliano lo supera e rischia addirittura la doppietta. Se non fosse stato per questi errori la linea difensiva altrimenti avrebbe fatto complessivamente bene (visto il livello delle due squadre).

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLA 1a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *