Malta, Devis Mangia sospeso dal ruolo di CT della Nazionale

Devis Mangia viene sospeso dall’incarico di commissario tecnico della Nazionale di Malta. Lo annuncia con un comunicato ufficiale la federcalcio maltese.

Alla base della sospensione – si legge nella nota – ci sarebbe una “segnalazione” di una presunta violazione dei termini contrattuali. Allo stesso tempo, Mangia ha dato piena disponibilità a far luce sulla questione. Nella partita contro Israele (amichevole) a guidare la squadra sarà il vice Davide Mazzotta.

 

IL COMUNICATO

La Malta FA comunica che Devis Mangia è stato temporaneamente sollevato dalle sue funzioni di capo allenatore delle squadre nazionali a seguito di una segnalazione ricevuta su una presunta violazione dei suo termini contrattuali. Mangia ha dato la sua piena disponibilità per l’accertamento dei fatti in questione.

L’Associazione non commenterà ulteriormente fino a quando i prossimi passi non saranno discussi all’interno dei rispettivi organi decisionali in modo aperto e trasparente. Per la partita contro Israele la squadra sarà guidata dal vice allenatore Davide Mazzotta.

1 thought on “Malta, Devis Mangia sospeso dal ruolo di CT della Nazionale

  1. Sembrerebbe che sia accusato di molestie sessuali nei confronti di un calciatore maltese. E pare non sia la prima volta. Pare sia accaduto anche ad Ascoli! Che sia….no, non si può dire così perchè sarebbe politicamente scorretto. Quindi sembra fare parte della comunità LGBT….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *