Manchester City, gesto a sorpresa dei “senatori”: risarciti i tifosi dopo il ko col Bodø/Glimt
La sconfitta contro il Bodø/Glimt nell’ultimo turno di Champions League è stata dura da digerire. Non solo perché la squadra di Guardiola ha subito tre reti contro ogni pronostico, ma anche perché ora il Manchester City rischia di uscire dalle prime otto posizioni – quelle che garantiscono l’accesso diretto agli ottavi – in base ai risultati delle avversarie.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il gruppo di senatori del City – Bernardo Silva, Ruben Dias, Rodri e Haaland – ha deciso di rimborsare i 374 tifosi che avevano seguito la squadra in trasferta.
I calciatori hanno spiegato così il loro gesto: “I nostri tifosi sono tutto per noi. Sappiamo quanti sacrifici facciano per seguirci in tutto il mondo, sia in casa che in trasferta, e non daremo mai nulla per scontato. Coprire il costo dei biglietti di chi è venuto a Bodø è il minimo che possiamo fare“.
Il risarcimento è stato molto apprezzato dai tifosi, ancora amareggiati per la pessima prestazione. Kevin Parker, rappresentante dei sostenitori, ha commentato: “I tifosi del City arrivano fino ai confini del mondo per seguire la squadra, e ieri sera non è stato diverso nel Circolo Polare Artico. Il legame con i giocatori è incredibile e questo gesto significa davvero molto per noi“.

Mi viene il dubbio che abbiano pagato i senatori, ma lo sceicco tanto fare un pirtusu non costa nulla per qualche giorno.
Chiaramente è una battuta e spero che da oggi in poi il Palermo dia solo soddisfazioni in trasferta
A limite un altro pirtusu😂😂😂