Manchester United, rottura del crociato per Ibrahimovic

Già le prime immagini, oltre a provocare disgusto avevano lasciato intendere che quello ravvisato ieri da Zlatan Ibrahimovic, nel quarto di finale di ritorno di Europa League contro l’Anderlecht, era un problema serio. Stacco imperioso di testa e caduta col ginocchio in ipertensione, giocatore che esce dal campo quasi in lacrime e che non ha potuto godere neanche della vittoria dei suoi ai supplementari.

Oggi i primi esami che non portano buone notizie: presunta rottura del legamento crociato anteriore e posteriore e possibile interessamento dei menischi. Un brutto infortunio per un grandissimo giocatore che adesso rischia la sua carriera. Stagione finita e 8-9 mesi di stop dopo l’intervento, fissato a giorni, dopo ulteriori esami.

Lo svedese con i suoi 35 anni rischia di smettere anzitempo la sua carriera. Nel frattempo il Manchester continua a brillare in Europa, trascinato dal suo pupillo Rashford, ieri autore di una doppietta.

La squadra di Mourinho ha oggi pescato gli spagnoli del Celta Vigo come prossimo avversario nelle “Final Four” di Europa League. I Red Devils dovranno fare a meno del loro bomber Ibrahimovic che, tra l’altro, ha solo un altro anno di contratto con la squadra inglese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *