Manchester United, ancora disordini: bloccato il pullman del Liverpool

Ancora guai all’Old Trafford, con la gara tra Manchester United e Liverpool ancora sotto i riflettori. Una sfida senza pace visto che i tifosi dei Red Devils hanno bloccato uno dei pullman del club guidato da Klopp mentre il mezzo si dirigeva allo stadio. Il tema delle proteste è sempre lo stesso: i supporter inglesi sono ancora in aperta contestazione con la famiglia Glazer.

Alcuni tifosi avevano già fatto rinviare la gara tra le due formazioni in programma lo scorso 2 maggio, proprio dopo la nascita della Superlega: torneo caldamente appoggiato dai proprietari del club di Manchester.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, le ruote di uno dei pullman ufficiali del Liverpool (da capire se quello in cui viaggiavano i calciatori) sarebbero state squarciate da alcuni tifosi mentre lo stesso passava da una via cittadina. Tutto ok comunque, con le squadre che hanno raggiunto incolumi la struttura. All’ingresso dell’impianto sportivo però sempre più fan si sono radunati accennando proteste. Le forze di polizia sono state quindi schierate all’esterno dello stadio per evitare nuovi problemi che potrebbero compromettere il regolare svolgimento del match.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *