Manchester United, Ibrahimovic rescinde il contratto. Adesso…

Dopo un anno e mezzo, è terminata l’avventura di Zlatan Ibrahimovic alla corte di Josè Mourinho. Il Manchester United, infatti, ha comunicato l’avvenuta rescissione del contratto dello svedese tramite una nota sul proprio sito. Dopo 17 gol realizzati in 28 partite nella stagione 2016/2017 ed un grave infortunio al ginocchio che ha influenzato le (poche) prestazioni di questa stagione, le strade tra Ibrahimovic e i Red Devils si separano.

NAZIONALI, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

Secondo l’emittente sportiva americana, ESPN, Mourinho non ha opposto alcuna resistenza allo svincolo del suo attaccante, ma anzi sembra aver dato il proprio ok alla rescissione del contratto. Sempre secondo la fonte americana, adesso, il 36enne svedese sarebbe pronto ad una nuova avventura proprio nel campionato americano (MLS) con i Los Angeles Galaxy, attualmente in nona posizione dopo le prime due giornate.

Non è da escludere, però, un clamoroso ritorno in Svezia, lì dove tutto è cominciato, per chiudere la carriera al Malmö, città in cui è nato Zlatan. Ma l’ipotesi americana rimane attualmente la più probabile.

MILAN, PROCURA APRE FASCICOLO SU CESSIONE SOCIETÀ

Saranno da valutare, adesso, le condizioni dell’attaccante svedese, che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 26 dicembre. Intanto, Ibra, saluta l’Inghilterra. Un nuovo campionato lo aspetta.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI

ZAMPARINI: “NUOVI INVESTITORI IN ARRIVO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *