Mancini: “Vittoria? Non c’è una ricetta. Donnarumma è il migliore”

L’Ungheria ha battuto l’Inghilterra anche con merito, ha pareggiato con Francia e Germania all’Europeo: una squadra difficile da affrontare, è molto fisica e ha qualità importanti in attacco”. Parola di Roberto Mancini che si proietta alla sfida di domani tra la sua Italia e l’Ungheria in Nations League.

Dubbi di formazione per l’allenatore Azzurro che comunque conferma novità. “Un po’ di cambi ci saranno sicuro. Non credo tutti, ma molti. Si può vincere in qualsiasi modo, non c’è una ricetta particolare. Con tutti i sistemi: con la Germania negli ultimi 20 minuti non siamo riusciti a prenderli bene perché loro non erano male. Poi la partita successivamente è stata in totale equilibrio”.

“Erano tutti giocatori nuovi, è chiaro che ci voglia un po’ di tempo”. Poi la conferma di Donnarumma. “Gigio per me rimane il miglior portiere d’Europa: il portiere soffre un po’ di più rispetto agli altri quando si alterna. Valuteremo domattina: se lui si sente di giocare e vuol giocare, giocherà”, conclude.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *