Mantova, ipotesi Roberto Floriano per l’attacco di Corrent

FOTO PEPE / PUGLIA

Prima era soltanto un sondaggio, adesso sembra esserci qualcosa di più concreto riguardo il possibile approdo di Roberto Floriano al Mantova. Rimane in piedi l’idea di portare l’attaccante del Palermo alla corte del tecnico biancorosso Nicola Corrent.

Secondo quanto si legge nella Gazzetta di Mantova, il direttore sportivo Alessandro Battisti è al lavoro per creare una squadra competitiva e ci sarebbe l’interesse per il 35enne protagonista nei playoff che hanno portato i rosa in B.

Quello di Floriano sarebbe un ritorno visto che ha vestito la maglia biancorossa nella stagione 2013-2014 (33 presenze e 19 gol). L’interesse primario, in verità, riguardava un ex Palermo attualmente in rosa: Gaetano Monachello, per il quale non è stata ancora chiusa la porta dopo settimane di trattative. Ma l’ultimatum dato dal Mantova è scaduto e il futuro diventa indecifrabile.

LEGGI ANCHE

L’AGENTE DI MASSOLO: “RINNOVO? SIAMO FELICI A PALERMO. ASPETTIAMO IL CLOSING”


2 thoughts on “Mantova, ipotesi Roberto Floriano per l’attacco di Corrent

  1. Floriano merita la riconferma,anche se non ha 90 minuti sulle gambe.Ma avete visto quello che ha fatto nell’ultimo mese.Ha classe da vendere.

  2. Merito e riconoscenza a Floriano ma in B ci servono giocatori in grado di reggere tutta la stagione i 90 minuti. Purtroppo l’età si fa sentire soprattutto per un attaccante. Quindi in bocca al lupo grande per un professionista che ha dato molto per noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *