Mare Fuori 3, terzo e quarto episodio in tv: a che ora, quando inizia, in che canale Rai

Dal web alla tv il passo è breve. Prosegue la messa in onda di Mare Fuori 3 in televisione: dopo aver macinato record di visualizzazione su Raiplay, la Rai propone la seconda “puntata” anche in versione lineare, con la messa in onda in tv di terzo e quarto episodio. Ma dove vedere la terza stagione di Mari Fuori in tv e streaming? A che ora inizia la puntata in tv?

MARE FUORI 3, TERZO E QUARTO EPISODIO, GUIDA TV: A CHE ORA INIZIA LA PUNTATA, LINK LIVE RAIPLAY, QUALE CANALE

Dopo la prima visione assoluta sul web, ora la terza stagione di Mare Fuori viene trasmessa anche in tv: dal 15 febbraio Mare Fuori 3 viene trasmessa infatti una volta a settimana ogni mercoledì sera (due episodi a sera) su Rai Due (QUI il live streaming del canale). Il terzo e quarto episodio vanno in onda su Rai Due dalle ore 21:20 circa di mercoledì 22 febbraio, subito dopo la conclusione della rubrica TG2 POST.

TUTTI GLI EPISODI DI MARE FUORI (PRIMA, SECONDA, TERZA STAGIONE): LINK STREAMING, DOVE VEDERE; RAIPLAY

Tutte le puntate di Mare Fuori 3 (ma anche delle precedenti stagioni) sono visibili in streaming. La replica integrale di ogni episodio disponibile è visibile on-demand sul web nella sezione di Raiplay dedicata alla serie, nel sottomenù “EPISODI” (CLICCA QUI PER LE PUNTATE IN STREAMING).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *