Maresca predica calma: “La salvezza è l’obiettivo. Dybala-Vazquez, che futuro!”

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista del Palermo Enzo Maresca analizza il pareggio ottenuto contro la Roma ieri al Renzo Barbera: “Nel primo tempo abbiamo tenuto ritmi intensi e nel secondo tempo siamo calati, ma penso sia stato normale. La Roma ha cambiato qualcosa e ci ha creato problemi”.

Poi un giudizio su Vazquez e Dybala: “Sono importantissimi e dal grande futuro, bisogna vedere se riusciranno ad avere continuità senza mettere loro pressione. Non ricordo grosse occasioni della Roma e nella ripresa Dybala poteva fare il secondo. Hanno una grande squadra e un grande allenatore, il pareggio ci sta”.

Infine, un pensiero sugli obiettivi rosanero: “Abbiamo un gruppo giovane e preparato per la salvezza, se ci diamo un obiettivo maggiore possiamo sbagliare qualcosa. Il nostro obiettivo è la salvezza, poi proveremo a fare qualcosa di importante ma per arrivare tra le prime sei o sette serve una mentalità importante. L’anno scorso questa squadra era in Serie B… Altre squadre hanno un organico più preparato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *