Marina di Ragusa, Utro: “Savoia? L’ho visto nervoso. Col Palermo gara speciale”

L’allenatore del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, è stato intervistato da Giovanni Di Marco per La Gazzetta dello Sport e ha parlato sia della gara pareggiata contro il Savoia, sia della prossima contro il Palermo.

“Quella di Torre Annunziata è stata una partita durissima – afferma – sia sotto l’aspetto fisico che mentale. Savoia in calo? L’ho visto nervoso, nel senso che quando giochi in casa, se non la sblocchi col passare dei minuti la pressione sale e questo vale per tutti, non solo per il Palermo”.

Utro si concentra sulla gara contro il Palermo: “Affronteremo la capolista con umiltà e spirito di sacrificio. Per tutta la provincia di Ragusa sarà una domenica speciale, dato il blasone che accompagna i rosanero. Sarà speciale anche per me, da palermitano, ma una volta iniziato il match, baderemo solo al nostro obiettivo che è quello di fare punti per salvarci“.

E sul finale di stagione dei rosa, afferma: “Il Palermo è partito fortissimo, ma io non ho mai pensato che avrebbe vinto facilmente il torneo. La D è difficilissima e il ritorno di più“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BASTA POCO PER ESSERE FELICI

PALERMO – ROCCELLA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

MANTO ERBOSO DEL BARBERA: SI CORRE AI RIPARI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *