Marras dopo il gol al Palermo: “Emozione incredibile, ci abbiamo creduto”
Tommaso Marras, attaccante del Mantova, ha parlato nel post-gara della sfida contro il Palermo, decisa in pieno recupero da una sua conclusione dalla distanza che ha regalato il pareggio ai biancorossi.
“A livello personale è stata un’emozione incredibile. È successo tutto molto in fretta, ma la cosa più importante è che siamo riusciti a portare a casa almeno un punto, fondamentale in questo momento. Dobbiamo cercare di fare risultato il più spesso possibile”, ha dichiarato.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita di questo tipo, fatta di seconde palle e lanci lunghi – ha continuato -. L’avevamo preparata bene e credo che siamo stati bravi a non cedere. Siamo rimasti solidi, ci abbiamo creduto fino alla fine e alla fine siamo riusciti a ottenere il pareggio”.
Infine, sul gol: “Il tiro da fuori è una delle mie qualità migliori e quando posso cerco sempre di sfruttarlo. Qualche minuto prima avevo messo un cross e ho pensato che forse avrei potuto calciare. La seconda volta non ci ho pensato: ho tirato e basta. Per fortuna è entrata ed è una grande soddisfazione. È uno dei gol più importanti della mia carriera finora“.
