Martin: “Palermo mi ha fatto sentire a casa, grazie a tutti”

FOTO PUGLIA

FOTO VINCENZO PEPE

Il Palermo saluta e Martin risponde. Attraverso il proprio profilo Instagram, il centrocampista francese ha voluto ringraziare la città di Palermo e i tifosi per i due anni passati in rosa.

IL MESSAGGIO DI MARTIN

“Non è semplice racchiudere in poche parole le emozioni ed i sentimenti che insieme alla mia famiglia abbiamo provato negli ultimi due anni. Palermo ed i Palermitani ci hanno accolto con amore e ci hanno fatto sentire ogni giorno a casa nostra, adesso è il momento di dire grazie per tutto questo. È stato un autentico privilegio indossare la gloriosa maglia rosanero, che spero di aver onorato a dovere tutte le volte che l’ho indossata. Palermo ed il Palermo resteranno per sempre nel mio cuore, auguro al Club ed alla sua gente di tornare a gioire al più presto, io e la mia famiglia resteremo sempre dei tifosi rosanero. Un grazie speciale a tutti i miei compagni di squadra ed a tutti coloro che ogni giorno lavorano dietro le quinte con tanta passione e professionalità.

Minn’acchianassi ‘ncielu si putissi, ccu na scalidda di triccentu passi, nun mi nni curu siddu si rumpissi basta ca ti stringissi e ti vasassi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malaury Martin (@malaury.martin)


3 thoughts on “Martin: “Palermo mi ha fatto sentire a casa, grazie a tutti”

  1. Un saluto a Martin con riconoscenza: un uomo e un calciatore d’altri tempi, errore non averlo inserito nel progetto dallo scorso anno e lasciarlo andare, poteva tranquillamente guidare il centrocampo anche in C con merito!
    Ciao Martin e grazie!!

  2. Quando di scrive , si semina odio , si demolisce ciò che faticosamente si è costruito e la parola più dolce verso un presidente, un allenatore o giocatore è vattene, ascoltare una persona come Marten mi consola e mi fa ben sperare. Grazie Marten e buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *